Novità sul progetto OpenLara: ora c'è anche il menu!

Il progetto OpenLara, ideato da XProger per giocare a Tomb Raider 1 direttamente dal browser, è in rapida evoluzione. Se prima, infatti, si poteva giocare solamente una demo del secondo livello, adesso le cose si sono leggermente evolute.




Visitando il link di OpenLara, infatti, comparirà il menu principale del nostro amatissimo videogioco. Da questo menu è possibile selezionare (usando il tasto CTRL) persino la casa di Lara, che prima non era disponibile. Selezionando invece "Game - Load Game", si può scegliere se giocare al primo livello Caves, o al secondo livello City of Vilcabamba. Purtroppo, non ci sono i filmati (e nemmeno le demo automatiche), almeno per il momento.

Ricordo che per visualizzare i comandi, basta premere il pulsante H sulla tastiera del computer, mentre con il tasto V si può giocare in prima persona. Carina anche l'opzione di poter rallentare o accelerare il gioco con i tasti R e T. 

Non è invece possibile, per ora, salvare i progressi con i cristalli di salvataggio che si incontrano durante il cammino. Nessuna novità nemmeno per quanto riguarda la versione per smartphone, che rimane ancora quella rilasciata ad aprile, disponibile solo per Android e con solo il secondo livello del gioco.

Per qualsiasi altra informazione, potete fare riferimento all'articolo precedente su OpenLara.

A cura di Ilaria Croft

Commenti

Post popolari in questo blog

Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS

Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni