Statuetta di Lara per il 20° Anniversario di Tomb Raider

AGGIORNAMENTO: le statuette sul sito di Gaming Heads sono ormai esaurite. Scorrete a fine pagina per trovare quelle ancora disponibili su Ebay!

Dopo alcuni prototipi svelati da Crystal Dynamics il 6 ottobre 2017 per festeggiare il 20° anniversario di Tomb Raider, Gaming Heads ha finalmente presentato la prima delle sei statue di Lara Croft.


La statuetta è disponibile in tre edizioni, al prezzo di $ 279.99 (clicca sui link per dettagli e preordini):
Le differenze tra le tre statuette sono le seguenti:
  • Regular Statue: alta 14'', in scala 1:6, è in resina di poliestere e dipinta a mano. Lara tiene le pistole con le braccia abbassate.
  • Exclusive Statue: stesse misure e materiali, è dipinta a mano. Lara ha un medipack piccolo accanto e due paia di braccia interscambiabili (sollevate e non) in modo da poter ottenere pose differenti.
  • Collective Statue: stesse misure e materiali, è uguale alla Exclusive, ma non è dipinta e dunque ha un colore argentato.
La disponibilità è stimata per il terzo trimestre del 2018.

Gaming Heads è una società con sede a Hong Kong in Cina, che produce action figure in PVC di elevata qualità (e prezzi, oserei aggiungere), i collezionisti più appassionati raramente si lasciano sfuggire questi gadget!

Le statuette di Lara Croft prodotte da Gaming Heads sono vendute anche su Ebay e quella del ventesimo anniversario non è l'unica che esiste, come potete vedere nei seguenti esempi:



Se siete realmente appassionati di Lara Croft e di collezionismo, non baderete certo a spese e di certo non ve le lascerete sfuggire!

A cura di Ilaria Croft

Commenti

Post popolari in questo blog

Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS

Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni