Ricevimento alla Casa di Lara - The Tomb Raider Suite

In occasione del lancio dell’album “The Tomb Raider Suite”, domani 28 aprile a Londra si terrà un ricevimento in grande stile.



L'evento si svolgerà all’Old Palace presso Hatfield House, proprio la casa di Lara nei primi due film di Tomb Raider: la location perfetta per un evento del genere! Si tratta di una storica villa in cui i figli del re Enrico VIII trascorsero la loro giovinezza ed è attualmente abitata da Robert Gascoyne-Cecil, VII marchese di Salisbury.

Al loro ingresso su di un tappeto rosso, gli ospiti riceveranno un calice di champagne dal maggiordomo Winston in persona e un biglietto per partecipare all’estrazione di un album Gold Ultimate Edition di “The Tomb Raider Suite”.

Durante la serata, verranno eseguiti dal vivo arrangiamenti di alcuni brani dell’album dal gruppo “String Infusion”, un ottetto femminile di chitarre acustiche. Verranno inoltre presentati filmati esclusivi delle fasi di realizzazione di “The Tomb Raider Suite”. Non mancheranno buffet e drink gratuiti.

Un evento in vero stile Croft, in cui sarà possibile conoscere altri fan di Tomb Raider e parlare con alcune delle celebrità che hanno creato e dato vita a Lara Croft e a The Tomb Raider Suite.

I biglietti sono disponibili in due tariffe: standard £ 150, VIP £ 275 (esauriti) sul sito www.tombraidersuite.com.

A cura di Ilaria Croft

Commenti

Post popolari in questo blog

Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS

Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni