Tomb Raider Classici festeggia un anno!

Buon compleanno, Tomb Raider Classici!

Oggi è un giorno davvero speciale: è trascorso già un anno dal giorno in cui creai Tomb Raider Classici, allo scopo di condividere con voi una grande, grandissima passione: quella per il videogioco che ha riempito di indimenticabili emozioni tanti e tanti pomeriggi, ai tempi in cui andavo ancora a scuola.




Della mia storia con Tomb Raider ho già parlato in questo articolo, il primo che scrissi su questo blog e nel quale racconto tutta la mia nostalgia per la Lara Croft degli anni '90 e dei primi anni 2000. 

In concomitanza con questo blog, creai la pagina Facebook di Tomb Raider Classici. Non mi sarei mai e poi mai aspettata di poter trovare così tante persone che hanno la mia stessa passione! Persone di tutte le età, che nel tempo sono aumentate sempre di più, mi danno tantissimo affetto e seguono ancora con grande entusiasmo ciò che ho da proporre loro.

Anzi: ciò che ABBIAMO da proporre loro! Perché ad un certo punto, la pagina iniziò a crescere vertiginosamente e, a causa dei miei impegni lavorativi, sentii il bisogno di essere affiancata da una seconda persona. Così, circa sei mesi fa (alcuni di voi lo ricorderanno) lanciai una sorta di concorso per nominare un co-amministratore. Dopo una difficilissima selezione (i candidati erano tutti molto validi), scelsi quello che attualmente è il mio preziosissimo collaboratore della pagina: Simon, grazie di cuore per il tuo supporto!!!

Ringrazio di cuore anche voi tutti che seguite Tomb Raider Classici con la stessa passione che io e Simon mettiamo ogni giorno nello scovare per voi tutte le curiosità possibili e immaginabili sui classici Tomb Raider!

Con affetto,
Ilaria

A cura di Ilaria Croft

Commenti

Post popolari in questo blog

Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS

Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni