Album da colorare di Tomb Raider: a gennaio 2019!

Baratta il tuo controller per un pacco di matite colorate e preparati a sguinzagliare l'artista che c'è in te, perché la Dark Horse Comics sta per pubblicare un album da colorare di Tomb Raider a gennaio!




L'album, che è stato creato in associazione con la Square Enix, celebrerà alcune delle più grandi avventure di Lara Croft e mostrerà 45 immagini in bianco e nero altamente dettagliate. I fan dei fumetti di Tomb Raider saranno felici di sapere che i veterani Randy Green e Philip Sevy sono tra coloro che hanno contribuito con le loro opere d'arte a questo entusiasmante progetto. La graphic designer francese e membro della community dei fan Tholia presta i suoi talenti alla copertina del libro, mentre un certo numero di altri fan artists vedranno il loro lavoro in stampa quando il libro raggiungerà gli scaffali (e i negozi online) all'inizio del prossimo anno. 

Nell'estate 2018, Dark Horse e Square Enix hanno dato agli artisti la possibilità di proporre i loro lavori per una ricompensa. Tra le dozzine di inserzioni, cinque sono state scelte per la pubblicazione. La vincitrice del primo premio è stata cosplayer ufficiale di Lara Croft e ambasciatrice del marchio Tiphaine Vaudable. Gli altri quattro fortunati vincitori sono stati Maxim Ragey, FalconInna, Loïc Leroy e Libbey O'Gorman (Jar Cup), il cui eccentrico fumetto "Floof and Sport" è un vero piacere e merita più attenzione e amore dalla community dei fan di Tomb Raider.

E se ciò non bastasse, un libro da colorare supplementare scaricabile gratuitamente verrà rilasciato insieme al libro fisico. Questo libro in PDF da colorare conterrà le inserzioni del concorso che non sono state selezionate così come un certo numero di altre presentazioni dei fan. 

L'album da colorare ufficiale di Tomb Raider è un must-have per i fan del franchise e sarà rilasciato il 30 gennaio 2019.

A cura di Loreta Anna Pavone

Fonte: tombraiderhorizons.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS

Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni