"Tomb Raider: The Dark Angel", campagna Kickstarter

Tomb Raider: The Dark Angel è un remake delle migliori colonne sonore di Peter Connelly, tra cui Tomb Raider: The Last Revelation, Tomb Raider: Chronicles e Tomb Raider: The Angel of Darkness (scritte insieme a Martin Iveson). 



È cominciata la raccolta fondi su Kickstarter a questo indirizzo per la realizzazione di questo progetto, similmente a "The Tomb Raider Suite". Il progetto sarà finanziato solo se raggiungerà il suo obiettivo di $ 235.318 entro giovedì 1° novembre 2018. Se non venisse raggiunge l'obiettivo, a nessuno dei sostenitori verrà addebitato alcun costo.

L'obiettivo di "Tomb Raider: The Dark Angel" sarà una suite di due album: 


  • il primo, chiamato appunto "Tomb Raider: The Dark Angel Symphony", conterrà le musiche di Peter Connelly dei capitoli "Tomb Raider: Last Revelation", "Tomb Raider: Chronicles" e "Tomb Raider: Angel of Darkness" suonate da un'orchestra di 82 elementi presso i prestigiosi Air Lyndhurst Studios, a Londra. Sarà disponibile in download digitale, CD e vinile; 

 CD di "Tomb Raider: The Dark Angel Symphony"


  • il secondo album, chiamato "Tomb Raider: Remastered", conterrà le composizioni originali di Peter Connelly completamente rimasterizzate con la massima qualità del suono possibile. Sarà prodotto da un team di professionisti di fama mondiale guidato dal Dr. Richard Niles (un orchestratore di fama mondiale per Paul McCartney, i Pet Shop Boys, Trevor Horn e altri ancora) e sarà disponibile come download digitale e CD.
CD di "Tomb Raider Remastered" (copertina provvisoria)



Entrambi i CD degli album avranno un libretto esclusivo e il vinile sarà contenuto in un cofanetto. Entrambi sono accompagnati da sontuose opere d'arte originali dell'artista acclamata Inna Vjuzhanina.

E' possibile partecipare alla campagna Kickstarter con donazioni di vari importi; ovviamente, maggiore è l'importo offerto, più i premi si fanno interessanti. Tra questi, vi sono magliette, statuette, meravigliosi pendenti, spartiti e soprattutto, la possibilità di assistere di persona alle registrazioni in studio e ottenere cimeli unici nel loro genere. Per maggiori dettagli, visitate la pagina della campagna Kickstarter (solo in inglese).

A cura di Ilaria Croft

Commenti

Post popolari in questo blog

Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS

Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni