Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Molti sapranno che sono presenti dei trucchi su Tomb Raider 2, come anche negli altri capitoli. Ecco a voi i trucchi esatti per saltare il livello e per ottenere tutte le armi e munizioni, medikit e bengala e per finire, Lara che esplode in mille pezzi! Qui troverete i codici sia per le versioni PAL ed NTSC di Sony PlayStation, sia i codici per la versione per PC. Ho testato personalmente tutti i codici, quindi non dovreste incontrare problemi!

Se preferite le istruzioni scritte, scorrete oltre il video. Buon divertimento! 😀


SONY PLAYSTATION - VERSIONE PAL

Tutte le armi e munizioni, medikit e bengala: Accendi un bengala. Fai un passo a destra, un passo a sinistra, un passo a destra, un passo sinistra, un passo indietro e un passo avanti. Gira tre volte in qualsiasi direzione. Premi giù+salto+capriola per fare un salto all'indietro con avvitamento. Apri l'inventario e avrai tutte le armi con munizioni + 50 unità aggiuntive di bengala, medikit grandi e piccoli.

Saltare il livello: Accendi un bengala. Fai un passo a destra, un passo a sinistra, un passo a destra, un passo sinistra, un passo indietro e un passo avanti. Gira tre volte in qualsiasi direzione. Premi contemporaneamente su+salto+capriola per fare un salto in avanti con avvitamento. Verrà caricato il livello successivo.

SONY PLAYSTATION - VERSIONE NTSC

Tutte le armi e munizioni: Fai un passo a sinistra, un passo a destra, un passo sinistra, un passo indietro e un passo avanti. Gira tre volte in qualsiasi direzione. Premi giù+salto+capriola per fare un salto all'indietro con avvitamento. Apri l'inventario e avrai tutte le armi con munizioni + 50 unità aggiuntive di bengala, medikit grandi e piccoli.

Saltare il livello: Fai un passo a sinistra, un passo a destra, un passo sinistra, un passo indietro e un passo avanti. Gira tre volte in qualsiasi direzione. Premi contemporaneamente su+salto+capriola per fare un salto in avanti con avvitamento. Verrà caricato il livello successivo.

VERSIONE PC/MAC

Tutte le armi e munizioni: accendi un razzo, fai un passo avanti, un passo indietro, gira tre volte in qualsiasi direzione e salta indietro. Vai all'inventario e tutte le armi saranno ora disponibili.

Saltare il livello: accendi un razzo, fai un passo in avanti, un passo indietro, gira tre volte in qualunque direzione e salta in avanti. Verrà caricato il livello successivo.

TUTTE LE VERSIONI

Lara che esplode: un passo avanti, un passo indietro, gira tre volte in qualsiasi direzione e salta indietro o avanti. Lara esploderà.

A cura di Ilaria Croft

Commenti

Post popolari in questo blog

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS

Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni