Continua il progetto remaster di Tomb Raider 3!

Va avanti a ritmo spedito il progetto fanmade di Geovane Cusinatto, docente di Editing Image che sta lavorando ad un remaster HD del terzo capitolo di Tomb Raider, che darà al videogioco una nuova veste grafica con delle texture più definite.


Lo scopo di Geovane è quello di ridare vita alla grafica dell'intero gioco utilizzando una trama ad alta definizione in sostituzione delle trame originali, molto piccole (solo 64x64 pixel). Poligoni e gameplay non cambieranno, dunque il cambiamento riguarderà solamente l'aspetto grafico che risulterà essere più definito e dai colori più vividi.

Mentre inizialmente era disponibile soltanto la versione HD del livello "Villaggio Costiero", ora è possibile giocare anche alle versioni rimasterizzate dei livelli "Luogo dell'incidente" e "Gola di Madubu", sempre ambientati nel Sud Pacifico. Ecco a voi qualche meraviglioso screenshot dei tre livelli dalle texture decisamente più definite.








Sono disponibili anche dei video sul canale YouTube "Play Old Skool", in cui Geovane mostra i gameplay dei livelli da lui modificati.

Ricordiamo che per giocare a questa versione è necessario possedere il gioco originale per PC e scaricare la patch. Tutte le istruzioni sono disponibili in inglese e in portoghese a questo link.

A cura di Ilaria Croft

Commenti

Post popolari in questo blog

Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS

Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni