Tomb Raider 3 Remaster: Sud Pacifico completato, ma il progetto andrà avanti?

Riguardo al progetto Tomb Raider III: Remastered HD ad opera di Geovane Cusinatto, di cui abbiamo parlato in due precedenti articoli, sono trapelate interessanti novità: avendo ultimato tutti i livelli inerenti al Pacifico del Sud, il progetto è giunto ad un ragguardevole 20%.


Al fine di ricevere supporto per il suo lavoro, l'autore ha promosso una campagna per una raccolta fondi, ma l'iniziativa ha destato qualche perplessità alla community di Tomb Raider paventando un eventuale veto da parte della Square Enix: i progetti fan made devono essere distribuiti gratuitamente e senza alcun ritorno economico da parte degli autori. 

Preventivamente quindi Geovane ha preferito mettere il progetto in standby e contattare i suoi legali per verificare eventuali incompatibilità con la raccolta fondi avviata ed una eventuale violazione del copyright.

Ci auguriamo ovviamente che questo non accada e che il progetto veda infine la luce considerando l'ottimo lavoro svolto finora. Nel frattempo, vi deliziamo con il trailer del progetto.



A cura di Simon Esposito

Fonte: Pagina Facebook di Tomb Raider 3 HD Remaster

Commenti

Post popolari in questo blog

Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS

Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni