"Tomb Raider: The Dark Angel": il sogno di Peter Connelly si realizza!

Ci sono nuove meravigliose notizie per i fan dei capitoli classici di Tomb Raider! La campagna su Kickstarter per il progetto "Tomb Raider: The Dark Angel Symphony" di Peter Connelly ha avuto un grandissimo successo con 70.091 sterline raccolte, superando addirittura l'obiettivo prefissato di 60.000 sterline, grazie al contributo di 661 persone. 



"Tomb Raider: The Dark Angel Symphony”, un remake delle OST composte da Peter Connelly per "Tomb Raider IV: the Last Revelation, "Tomb Raider V: Chronicles" e "Tomb Raider: Angel of Darkness", arriverà verso la fine del 2019 su CD, download digitale, vinile e piattaforme streaming.  
Inoltre, dopo aver raggiunto e superato la cifra stabilita per il progetto, aggiungendo altri soldi presi “direttamente dallo stipendio di Peter Connelly” (che è solito finanziare di tasca propria progetti riguardanti Tomb Raider, anche fanmade), è stato possibile aggiungere al team di "Tomb Raider: The Dark Angel Symphony" Richard Niles, per arrangiare almeno parte dell'album Dark Angel Symphony. Questa è stata l'ambizione fondamentale del progetto Kickstarter dal primo giorno, e un obiettivo personale per Peter Connelly. Anche per questo ha scelto di auto-finanziare il progetto e rendere realtà un’opportunità unica nella vita.
A parte Richard Niles, al team si sono aggiunte anche Tina Guo e Julie Elven, sebbene il ruolo di queste ultime dipenda ancora dalla disponibilità dei fondi del progetto, ed il tipo e il numero di brani che caratterizzeranno le loro esibizioni saranno decisi dopo che la musica sarà stata scritta e arrangiata da Peter Connelly e da Richard Niles.
C'è di più! Oltre alle vaste librerie dei migliori samples di Peter Connelly, il team di “Tomb Raider: The Dark Angel Symphony” intende introdurre musicisti di ottoni e archi per aggiungere ulteriori esecuzioni musicali live-action alla colonna sonora dell'album.

Il team di "Tomb Raider: The Dark Angel Symphony" sta organizzando per il 25 maggio 2019, a Derby, una cena-evento in compagnia dei sostenitori del progetto. Si potrà partecipare fornendo l'email utilizzata per contribuire al progetto.
A cura di Loreta Anna Pavone 

Commenti

Post popolari in questo blog

Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS

Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni