"Tomb Raider - Live in Concert" a Londra

Un altro meraviglioso concerto di "Tomb Raider Suite" sta per avere luogo! Lunedì 16 settembre 2018 alle 19:30 infatti, si terrà il concerto "Tomb Raider - Live in Concert" presso la Royal Festival Hall di Londra. 




Le meravigliose musiche dei primi tre capitoli di Tomb Raider, composte da Nathan McCree e considerate tra le più belle e famose colonne sonore di videogiochi, saranno suonate e cantate dal vivo da un'orchestra e un coro, accompagnati dalla proiezione di videoclip dei giochi originali. Un'opportunità imperdibile per gli amanti della serie classica di Tomb Raider, che dà la possibilità di sperimentare un'emozione unica: quella di riascoltare le melodie che accompagnavano i viaggi di Lara con la potenza della musica orchestrale dal vivo. 

I biglietti sono disponibili da venerdì 6 luglio 2018, ma oggi (giovedì 5 luglio) sono disponibili in preordine ad un prezzo speciale

Al seguente link è possibile preordinare i biglietti: www.ticketmaster.co.ukPer chi farà il preordine oggi, il prezzo oscilla tra £32.45 e £125.00 a seconda del posto a sedere scelto. 

Come molti di voi ricorderanno, il primo concerto "Tomb Raider - Live in Concert" si è tenuto proprio a Londra nel dicembre del 2016 e ad esso è seguita la registrazione dell'album "The Tomb Raider Suite" finanziata dalla campagna Kickstarter, che ha avuto un discreto successo. Ricordo che è possibile ordinare l'album a questo sito: www.tombraidersuite.com

A cura di Ilaria Croft

Commenti

Post popolari in questo blog

Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS

Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni