Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni

Tomb Raider 1, capostipite della serie, prevede trucchi per saltare il livello e per ottenere tutte le armi e munizioni grazie a dei codici per le versioni PAL ed NTSC di Sony PlayStation, per la versione per PC e infine per la versione Sega Saturn. Ho testato personalmente questi trucchi, per cui non dovreste incontrare particolari problemi se seguite la guida con attenzione. 

Se preferite le istruzioni scritte, basta scorrere oltre il video. Buon divertimento! 😀


SONY PLAYSTATION - VERSIONE PAL 

Tutte le armi e munizioni: nel gioco, vai alla schermata dell'inventario. Ora premi L1, Triangolo, L2, R2, R2, L2, Cerchio, L1. Lara emetterà un suono per confermare il codice corretto.

Saltare il livello: nel gioco, vai alla schermata dell'inventario. Ora premi, L2, R2, Triangolo, L1, L1, Cerchio, R2, L2. Esci dall'inventario e verrà caricato il livello successivo.

SONY PLAYSTATION - VERSIONE NTSC

Tutte le armi e munizioni: nel gioco, vai alla schermata dell'inventario. Ora premi L1, Triangolo, R2, L2, L2, R2, Cerchio, L1. Lara emetterà un suono per confermare il codice corretto.

Saltare il livello: nel gioco, vai alla schermata dell'inventario. Ora premi, L2, R2, L1, Cerchio, Triangolo, L1, R2, L2. Esci dall'inventario e verrà caricato il livello successivo.

VERSIONE PC/MAC

Tutte le armi e munizioni: cammina un passo avanti, fai un passo indietro, gira tre volte in qualunque direzione ed esegui un salto all'indietro. Vai all'inventario e tutte le armi saranno ora disponibili.

Saltare il livello: cammina un passo avanti, un passo indietro, gira tre volte in qualsiasi senso ed esegui un salto in avanti. Verrà caricato il livello successivo.

VERSIONE SEGA SATURN

Saltare il livello: nel gioco, vai all'inventario e visualizza la pagina "Exit to title" sul passaporto. Ora premi Z, Y, Z, Y, X, X, X, Start. Lara emetterà un suono per confermare il codice corretto. Premi C e verrà caricato il livello successivo.

A cura di Ilaria Croft

Commenti

Post popolari in questo blog

Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS