Statuetta di Lara per il 20° Anniversario di Tomb Raider
AGGIORNAMENTO: le statuette sul sito di Gaming Heads sono ormai esaurite. Scorrete a fine pagina per trovare quelle ancora disponibili su Ebay!
Dopo alcuni prototipi svelati da Crystal Dynamics il 6 ottobre 2017 per festeggiare il 20° anniversario di Tomb Raider, Gaming Heads ha finalmente presentato la prima delle sei statue di Lara Croft.
La statuetta è disponibile in tre edizioni, al prezzo di $ 279.99 (clicca sui link per dettagli e preordini):
- Regular Statue (500 pezzi)
- Exclusive Statue (1.500 pezzi)
- Collective Statue (50 pezzi).
Le differenze tra le tre statuette sono le seguenti:
A cura di Ilaria Croft
- Regular Statue: alta 14'', in scala 1:6, è in resina di poliestere e dipinta a mano. Lara tiene le pistole con le braccia abbassate.
- Exclusive Statue: stesse misure e materiali, è dipinta a mano. Lara ha un medipack piccolo accanto e due paia di braccia interscambiabili (sollevate e non) in modo da poter ottenere pose differenti.
- Collective Statue: stesse misure e materiali, è uguale alla Exclusive, ma non è dipinta e dunque ha un colore argentato.
La disponibilità è stimata per il terzo trimestre del 2018.
Gaming Heads è una società con sede a Hong Kong in Cina, che produce action figure in PVC di elevata qualità (e prezzi, oserei aggiungere), i collezionisti più appassionati raramente si lasciano sfuggire questi gadget!
Le statuette di Lara Croft prodotte da Gaming Heads sono vendute anche su Ebay e quella del ventesimo anniversario non è l'unica che esiste, come potete vedere nei seguenti esempi:
Se siete realmente appassionati di Lara Croft e di collezionismo, non baderete certo a spese e di certo non ve le lascerete sfuggire!
A cura di Ilaria Croft
Commenti
Posta un commento