Lara Croft GO - Livello 1: L'Ingresso - Soluzione completa

Se preferisci la soluzione scritta, scorri oltre il video!

1-1. Un sentiero dimenticato

Proseguite lungo l'unico sentiero possibile, scendete e vi troverete in un'area buia in cui potete raccogliere la vostra prima reliquia: un frammento di teschio dorato in basso a destra.
Scendete ancora. In basso troverete un'altra reliquia: un quarzo. Terminate di scendere seguendo l'unico percorso sul muro e proseguite nel vostro cammino.

1-2. Una caverna silenziosa

In alto a destra trovate un altro quarzo.
Salite sul muro e tirate la leva per sollevare una piattaforma. Prima di scendere, in alto a destra trovate un frammento di teschio. Scendete, superate la piattaforma e raggiungete una prima leva a destra. Tiratela per poter raggiungere una seconda leva. Tirate anche questa. Tornate alla prima leva e tiratela di nuovo. Adesso potete andare a raggiungere una terza leva, camminando sulla piattaforma dorata e sulla piattaforma verde: tiratela e potrete proseguire nel vostro cammino.

1-3. Un percorso accidentato

In alto a sinistra e in alto a destra trovate due quarzi e in basso a destra un pezzo di teschio.
Proseguite e svoltate a sinistra. Salite sul muro e tirate la leva per spostare una piattaforma.
Scendete e cadrete sani e salvi. Usate la piattaforma per arrampicarvi sul secondo muro. Salite senza spostarvi di lato e tirate la seconda leva per attivare una piattaforma. Poi scendete sotto la leva, spostatevi a sinistra e tornate giù. Proseguite.

1-4. Una sfida in salita

Fate un passo avanti e vedrete l'ultimo pezzo di teschio in basso a sinistra. Proseguite a destra e noterete un quarzo in basso a sinistra.
Salite sul muro e tirate la leva per far scendere una parte del muro, rendendo raggiungibili altre due leve.
Scendete, salite sul muro dorato e raggiungete la leva più in alto. In basso a destra trovate un quarzo. Tirate la leva e potrete scendere cadendo in tutta sicurezza.
Raggiungete la leva in basso salendo da destra, tiratela e vedrete di nuovo il muro spostarsi. Spostatevi a sinistra e salite in cima. Raggiungete la luce.

1-5. La chiave di una porta sconosciuta

Proseguite dritto e raccogliete la chiave dei serpenti.
Andate dritto e inserite la chiave nel primo alloggiamento. Una porta si aprirà alla sinistra di Lara: varcatela per raggiungere il secondo livello.