Tomb Raider 10th Anniversary Edition: una petizione per pubblicare il gioco
Come molti di noi già sanno, Core Design aveva sviluppato la propria versione di Tomb Raider Anniversary, chiamata Tomb Raider 10th Anniversary Edition, che non ha mai visto la luce. Ash Kapriyelov, autore del sito tomb-of-ash.com, ha deciso di chiedere i permessi necessari per pubblicare il gioco.
"Mancano alcuni file ma sono sicuro che collettivamente potremmo farlo funzionare" sostiene Ash Kapriyelov. "Sono stato aiutato da due fantastici membri della comunità, Nakamichi e Tiernan, che hanno creato uno strumento incredibile che ci ha permesso di ottenere la geometria e fare rapidi rendering che ho poi pubblicato".
Ash continua dicendo di aver contattato il rappresentante della comunità di Crystal Dynamics chiedendo se gli sarebbe stato permesso pubblicare questa build, ma avrebbe ricevuto un fermo "no" dal loro ufficio legale. Ash non si è perso d'animo e ha lavorato con Nakamichi e Tiernan fino a creare dei meravigliosi screenshots che hanno attirato l'attenzione di tutti i fan di Tomb Raider, così da chiedere aiuto a tutti loro con una petizione per ottenere il permesso di Crystal Dynamics e Square Enix che, di fronte a tanti consensi al progetto, si spera stavolta non si tireranno indietro.
St. Francis' Folly |
St Francis' Folly |
St. Francis' Folly |
Obelisco di Khamoon |
Obelisco di Khamoon |
Ti piacerebbe che questo progetto andasse a buon fine e Tomb Raider 10th Anniversary Edition vedesse finalmente la luce? Allora non ti resta che firmare la petizione al seguente link: https://www.change.org/p/square-enix-permissiontopublishtrae
Fonte: tomb-of-ash.com
A cura di Ilaria Croft
Commenti
Posta un commento