Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2018

Tomb Raider IV Gold: Fountain of Youth (Gioco cancellato)

Immagine
Molti sono i capitoli di Tomb Raider che non hanno mai visto la luce. Tra i capitoli classici cancellati, c'è Tomb Raider IV Gold: Fountain of Youth . I precedenti tre capitoli della saga, infatti, hanno avuto delle espansioni e anche quella del quarto capitolo era quasi pronta per essere messa in commercio, ma la Eidos decise di dare la priorità ai capitoli successivi, ossia Tomb Raider: Chronicles e Angel Of Darkness . Schermata del gioco "Tomb Raider 4 Gold: Fading Light" ispirato a "Fountain of Youth".

Continua il progetto remaster di Tomb Raider 3!

Immagine
Va avanti a ritmo spedito il progetto fanmade di Geovane Cusinatto , docente di Editing Image che sta lavorando ad un remaster HD del terzo capitolo di Tomb Raider , che darà al videogioco una nuova veste grafica con delle texture più definite.

La moschea di Ibn Tulun in Egitto

Immagine
In Tomb Raider IV: The Last Revelation , il ventiduesimo livello " Moschea di Tulun " è ambientato nell'omonimo luogo di culto realmente esistente in Egitto.  La Core Design si sforzò di riprodurre con dovizia molti dei particolari della Moschea. Inoltre il piccolo duomo contenente i tesori della  Moschea degli Omayyadi di Damasco  in Siria, appare tra le  panoramiche del menu di gioco. Una schermata del livello "Moschea di Tulun" in Tomb Raider IV. Immagine:  rossopompeianoblog.altervista.org

Remaster HD di Tomb Raider 3: Adventures of Lara Croft

Immagine
Un remaster fan made di Tomb Raider III: Adventures of Lara Croft è attualmente in lavorazione.  Un docente di Editing image tramite Photoshop ed Enviroment designer di nome Geovane Cusinatto sta lavorando alla ritexturizzazione di questo capitolo utilizzando delle patch codificate da Peixoto.  Uno screenshot del livello "Villaggio Costiero" in HD. Immagine:  tombraider3hd.pixeldigitalarts.com

Emozioni di Venezia, Tomb Raider 2

Immagine
Venezia è stata per me una meravigliosa scoperta. I canali, le gondole, i lampioni, il tipico stile veneziano dei palazzi: un livello studiato nei minimi dettagli, in cui tutto rispecchia alla perfezione la famosa città lagunare. 

"Tomb Raider: The Dark Angel", ricomincia la campagna

Immagine
Purtroppo non ha raggiunto il risultato sperato, la campagna Kickstarter per l'album "Tomb Raider: The Dark Angel" , che avrebbe dovuto raccogliere almeno  $  235.318  entro il 1° novembre 2018, mentre ha racimolato solamente circa $ 78.000. Poco male: Peter Connelly, compositore delle musiche del quarto, quinto e sesto capitolo di Tomb Raider , non si dà per vinto e rilancia la campagna con obiettivi totalmente rivisitati .